Che uva prendi? Ovvio, la Cotton Candy.

10
Gen

Sarà per la sua confezione dal nuovo design accattivante che solo a guardarla mette il buon umore, sarà che permette di soddisfare la voglia di dolce senza sensi di colpa, sarà che i bambini ne sono ormai ghiotti, ma l’uva Cotton Candy si è rivelata essere uno dei prodotti più richiesti dell’estate 2017.

In spiaggia, a colazione, per un break gustoso ma leggero, i nostri consumatori l’hanno apprezzata per il suo gusto ricco che la rende versatile e adatta a tutte le ore del giorno. La sua polpa dolce, ma fresca e succosa regala a grandi e piccini un pieno di energia e carica anche nelle lunghe e calde giornate d’estate.E forse il suo segreto è tutto lì. Nel suo sapore tanto particolare, quanto naturale, proprio come l’incrocio, dei  due diversi semi che le hanno dato vita. Oggi, la nostra Cotton Candy, sembra aver trovato in Puglia, ad un passo dal mare con il vento che l’abbraccia ed il sole che la accarezza, il suo habitat ideale. I profumati vigneti si stagliano su immense distese che vanno dall’incantevole Valle D’Itria, punteggiata dalle cupole dei trulli di Alberobello, all’affascinante Polignano a Mare, fino alle campagne tra le città di Conversano e Noicattaro.Ci rende felici pensare che ogni anno la nostra Cotton Candy colori, con intense pennellate di gusto e delicate sfumature di dolcezza, le tavole dei nostri clienti in Germania, Regno Unito, Olanda, Svizzera e Italia.

La capacità propositiva dei consumatori, i feedback entusiasti e positivi che riceviamo, la richiesta di informazioni sul prodotto, ci confermano che siamo sulla strada giusta e ci danno la giusta energia per proseguire con un impegno sempre maggiore. A sorprenderci molto, quest’anno, è stato l’intenso buzz sui social network innescato spontaneamente dai nostri consumatori; merito anche, probabilmente, delle attività di in-store promotion realizzate ad hoc in diversi punti vendita di alcune GDO italiane ed estere con momenti di degustazione e compilazione di relativo questionario valutativo.

I consumatori di oggi sono più smart, consapevoli, ed informati, ma anche più curiosi ed esigenti ed è per questo che la loro soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Oggi più di ieri.

Tante novità e sorprese sono già in programma per la prossima stagione e noi non vediamo l’ora di farvele gustare tutte!

coton leggeracotton wp