Ricerca e Innovazione

Se l’eccellenza nella qualità è la missione, la ricerca e l’innovazione sono le leve giuste per ottenerla. In collaborazione con la Bayer Cropscience l’Agricoper ha avviato un programma di protezione dell’uva che prevede una notevole riduzione dell’utilizzo dei fitofarmaci.
Questo non solo implica un livello di applicazioni al di sotto dei limiti imposti dalla normativa vigente, ma ha come conseguenza anche un minore impatto sull’ambiente.
Il continuo miglioramento del programma e dei suoi risultati è garantito dai controlli quotidianamente effettuati dai tecnici Agricoper e Bayer su un’area in progressiva espansione.

 

L’ Innovazione passa anche dal packaging! Agricoper, infatti, è alla ricerca continua di soluzioni che, da un lato, si  adeguino alle nuove tendenze e abitudini alimentari dei consumatori e, dall’altro, mettano in risalto le caratteristiche uniche e distintive delle nostre uve.

Nasce la linea Grapes to Go! 200 gr di uva pregiata e altamente selezionata da gustare in pratici bicchieri,  ovunque e in qualsiasi momento della giornata.

DSC_5678 (1)DSC_5685 (1)